CIMA, azienda di rilievo nel settore degli infissi in alluminio ed acciaio e carpenteria in genere fin dal 1972, si distingue per la notevole potenzialità produttiva sia in termini quantitativi che di tipologia.

 

La costante ricerca abbinata ad un’ampia gamma di sistemi e componenti, sia industriali che civili, scrupolosamente studiati per i vari settori di applicazione, garantiscono alla CIMA la necessaria flessibilità per soddisfare esigenze diverse ed altamente personalizzate.

 

La affinata tecnologia impiegata per l’industrializzazione dei processi produttivi CIMA oltre a consentire precisione, qualità ed economia a livelli eccellenti, non è mai in contrasto con la scrupolosa cura del particolare tipica della produzione artigiana, di cui gli operatori CIMA conservano gelosamente la profonda esperienza.  CIMA produce ed istalla infissi in alluminio ed acciaio per interni ed esterni e carpenteria in genere, con un’enorme varietà di forme, funzioni, finiture e particolari costruttivi.

 Tant’è che la soluzione progettuale con il miglior rapporto costi/benefici, viene spesso individuata solo grazie al contributo dei tecnici CIMA, la cui consulenza è sempre disponibile.